Udinese-Bologna dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv
Diretta/ Udinese Bologna (risultato 1-0) streaming video tv
Sulla trequarti a destra Orsolini, con Aebischer sulla sinistra e Ferguson in posizione centrale. Davanti Sansone unica punta. FORMAZIONI UFFICIALI: Il Bologna scende in campo con un 4-2-3-1: Skorupski – Posch, Soumaoro, Lucumi, Lykogiannis – Moro, Schouten – Orsolini, Ferguson, Aebischer – Sansone. Sottil conferma modulo e interpreti visti a Torino contro la Juventus: Silvestri in porta, Becao, Perez e Bijol a formare il trio difensivo. A centrocampo Pereyra e Udogie larghi sulle fasce, Walace mediano coadiuvato da Lovric e Makengo. In attacco la coppia Beto-Success, con Deulofeu che guarderà il match dalla tribuna. FORMAZIONI UFFICIALI: L’Udinese si schiera con un 3-5-2: Silvestri – Rodrigo Becao, Perez, Bijol – Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie – Beto, Success.
R., JioTV, beIN Sports Connect Indonesia, Vidio, BT Sport Live Streaming, Sky Go Italia, DAZN Italia, beIN Sports Connect Malaysia, VG+, beIN Sports Connect NZ, Polsat Box Go, Player. pl, Eleven Sports 2 Online, CANAL+ online, Sport TV Multiscreen, beIN Sports Connect Singapore, C More Play, Blue Sport (Live), S Sport +, Paramount+, MEGOGO.
Le due squadre si affrontano oggi per la 91esima volta nella loro storia. Le vittorie bianconere sono 31, quelle rossoblù 33, con 26 pareggi. La statistica, però, cambia contando solo le sfide disputate ad Udine, dove le vittorie dei friulani sono 20, contro le 11 della squadra ospite. Il Bologna di Thiago Motta cerca i primi punti in questo 2023, dopo le due sconfitte di misura subite con Roma e Atalanta. Ancora indisponibile il bomber Marko Arnautovic, che ha siglato fin qui ben otto reti. La squadra di casa dopo un avvio roboante, ha subito uno stop e non trova la vittoria da ben 9 partite. L’ultimo successo, infatti, risale al 3 ottobre con la vittoria esterna per 2-1 a Verona.
6' Sansone attraversa tutto il campo palla al piede nella zona del limite dell'area, viene contrastato da Bijol ma la palla carambola sul mancino di Posch che conclude sul fondo alla sinistra di Silvestri. 5' Cross basso dalla sinistra di Udogie per l'inserimento di Success, che la svirgola e la manda sul fondo. 3' Beto prova una serpentina in area ma al momento della conclusione viene murato in calcio d'angolo dalla difesa rossoblù. 2' La prima conclusione del match è del Bolona, con Lykogiannis che riceve una palla sulla trequarti e calcia col mancino, mandando fuori dalla parte opposta.
Udinese-Bologna: probabili formazioni e in tv - PeriodicoDaily SportSabato 8 maggio alle 15. 00 si giocherà la sfida Udinese-Bologna. Valida per la 36esima giornata di Serie A la sfida si giocherà presso lo Stadio Dacia Arena a Udine. Le due squadre si trovano attualmente a pari merito con 39 punti in 11 posizione in classifica. L’Udinese è reduce dalla sconfitta contro la Juventus mentre il Bologna arriva dal pareggio con la Fiorentina Udinese-Bologna: come si presentano le due squadre? L’Udinese a quota 39 punti si trova in 11 posizione.
Udinese - Bologna 0-0: cronaca diretta live e risultato in tempo
Si accende una mischia che viene sedata sul nascere dal direttore di gioco. Si ripartirà con un rinvio dal fondo. 17' Palla verticale di Success sulla destra per Becao che si inserisce alle spalle dei difensori e serve sul secondo palo Beto che deve solo appoggiarla in rete, ma il VAR interviene per segnalare la posizione irregolare del difensore bianconero. Gol dell'Udinese con Beto, ma interviene il VAR che annulla per posizione irregolare di Becao! 9' Cosa si è divorato Orsolini! Pressione alta del Bologna con Aebischer che strappa la palla a Lovric e con Schouten che serve in verticale Sansone. Il numero 10 salta un avversario in area poi serve Orsolini posizionato tutto solo sulla destra dell'area, ma l'esterno del Bologna conclude con lo scavetto mandando alto sulla traversa.
Udinese-Bologna in diretta, risultato LIVE della partita di Serie A37' Check del VAR per un possibile calcio di rigore a favore del Bologna! 35' Success punta la linea difensiva sulla trequarti campo e serve Udogie sulla corsia opposta, con l'esterno bianconero che manda sul fondo con un tiro-cross. 32' Contropiede Udinese con superiorità numerica, ma Success sbaglia la scelta del passaggio, provando ad imbucare per Beto ma consegnando la palla al portiere del Bologna, con Pereyra che si era liberato a sinistra. 30' Soumaro salva il Bologna! Gran cross dalla destra di Pereyra, con Success e Udogie ben posizionati sul secondo palo pronti a colpire a rete, ma interviene un istante prima Soumaro che di testa la spedisce in calcio d'angolo.
[[DIRETTA-GRATIS]] Udinese Bologna In - Hugging Face
Udinese-Bologna: probabili formazioni e in tv
Bologna FC in diretta • Live TV, partita gratis onlineLa partita tra Udinese Calcio e Bologna FC avrà luogo il 15. 01. 2023, alle ore 13:00. Luogo di incontro che sembra eccitante è Dacia Arena. L’incontro ha luogo nell’ambito delle partite di: Serie A, Calcio. La trasmissione in tv è prevista per il canale beIN Sports 1 Australia, MAX Sport 3, TLN, Abu Dhabi Sports 1, beIN Sports 1, beIN Sports MAX 7, Cosmote Sport 2 HD, beIN Sports 1 Indonesia, BT Sport 3, Stöð 2 Sport 2, 214 ZONA DAZN, Eleven Sports 2, Sport TV3, Match! Football 2, SuperSport OTT 2, C More Live 3, beIN Sports 1 Thailand, S Sport 2, MEGOGO Football 3, Sport 2 Hungary. Trasmissione Internet accessibile a: DStv Now, Star+, beIN Sports Connect Australia, Kayo Sports, DAZN, ESPNPlay Caribbean, Star+ Brasil, VIVA, fuboTV Canada, iQiyi, Migu, PPTV Sport China, QQ Sports Live, TV2 Play, C More Suomi, beIN SPORTS CONNECT F.
Udinese-Bologna: le formazioni ufficiali - Fantacalcio
Udinese-Bologna 1-0, il VAR annulla il pari di Sansone
23' Bella chiusura di Becao sul tiro al volo di Sansone, innescato con un cross dalla destra di Aebischer. 21' Udogie riceve una palla alta sulla sinistra, poco dentro l'area di rigore, e prova a concludere al volo, mandando però il pallone in curva. 20' Makengo si accende sulla trequarti e dal limite dell'area prova a concludere a giro con il destro verso il palo lontanto, ma la palla termina fuori alla sinistra di Skorupski. 19' Proteste del Bologna per un intervento in area di Udogie su Orsolini, con l'esterno rossoblù che reclama a gran voce il calcio di rigore.
1' Udinese gioca oggi con la classica maglia bianconera, mentre il Bologna con la divisa gialla da trasferta. A dirigere il match ci sarà l’arbitro Manuel Volpi, della sezione di Arezzo. Gli assistenti saranno Meli e Peretti. Il quarto uomo Feliciani. Al Var e Avar spazio alla coppia Abbattista-Fourneau. Thiago Motta sceglie la difesa a 4 formata da Posch, Soumaoro, Lucumi e Lykogiannis, a protezione di Skorupski. In mediana Moro e Schouten.
Dopo la sconfitta in casa per 1:2 contro la Juventus dovrà cerare di dare il massimo per scollarsi dal Bologna e cercare di scavalcare il Verona. Nelle ultime cinque partite ha totalizzato 3 sconfitte e 2 vittorie. Il Bologna anch’esso a quota 39 a pari merito con l’Udinese arriva invece dal pareggio in casa contro la Fiorentina di 3:3. Nelle ultime partite ha ottenuto solamente una vittoria, conseguendo invece 2 pareggi e 2 sconfitte di cui quella pesante per 5:0 in casa dell’Atalanta. Vista la situazione in classifica la partita risulterà sicuramente emozionante ed intensa, e le due squadre daranno di certo il massimo per cercare di staccarsi e risalire qualche posizione Dove vedere la partita La sfida Udinese-Bologna, valida per la trentacinquesima giornata di Serie A si giocherà l’8 maggio alle 15.
[[[tv dal vivo]']] Partita Udinese Bologna in diretta 15 gennaio



