La partita sarà trasmessa in diretta Tv e in streaming in esclusiva su DAZN. Dopo la vittoria sul Genoa e la qualificazione ai quarti di Coppa Italia, la squadra di José Mourinho ha una necessità: recuperare il terreno perso in classifica e tentare l'assalto alla zona Champions. Il pareggio ottenuto all'ultimo assalto contro il Milan a San Siro è un tonico che rilancia le ambizioni dei giallorossi ma serve continuità di risultati per avere la meglio su Atalanta, Lazio e Inter tutte raccolte in un fazzoletto di punti. Nella Capitale arriva la Viola di Vincenzo Italiano, finora protagonista di un torneo poco esaltante.
Diretta Empoli-Sampdoria: probabili formazioni, dove vederla
Empoli v Sampdoria Pronostici e Risultati + Streaming & Quote
Le formazioni ufficiali di Roma-Fiorentina. Il tecnico portoghese torna in panchina dopo la squalifica, le sue scelte di formazione sono ribadite dalla lista ufficiale diramata nell'immediata vigilia dell'incontro: complice l'assenza di Ibanez (squalificato), al suo posto ci sarà Kumbulla a completare il reparto difensivo con Mancini e Smalling. Pellegrini ci sarà. Conferme per Dybala e Abraham, niente da fare per Zaniolo (fermato da una sindrome influenzale). Tra le fila dei toscani Italiano può affidarsi solo a Jovic in attacco (Cabral è infortunato) e preferiscie Igor a Martinez Quarta in difesa. ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Celik, Cristante, Bove, Zalewski; Pellegrini, Dybala; Abraham.
L'incontro sarà trasmesso anche sul canale 214 di Sky ‘Zona DAZN' (in onda solo per gli abbonati al network che hanno attivato il servizio). Roma-Fiorentina, dove vederla in streaming Il posticipo domenicale di campionato, Roma-Fiorentina, sarà visibile anche in diretta streaming sempre su DAZN. per assistere al match ci si potrà collegare alla app oppure direttamente al sito utilizzando dispositivi quali pc, smartphone, tablet o notebook. Serie A le probabili formazioni di Roma-Fiorentina La Roma deve vincere a tutti i costi per trovare finalmente quella continuità di risultati che finora le è mancata. Il pareggio per 2-2 col Milan è una assist da sfruttare per non perdere contatto dalla zona Champions. Mourinho spera in Abraham (autore del gol, decisivo a San Siro) e piazza alle spalle Pellegrini e Dybala.
Sampdoria vs Empoli | Serie A - TorinoToday
[tv<<] Oggi Empoli - Sampdoria diretta gratis 16 gennaio 2023
Empoli-Sampdoria: le probabili formazioni, dove vederla in tv
Allenatore: José Mourinho. FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Duncan, Amrabat; Ikoné, Bonaventira, Kouamé; Jovic. Allenatore: Vincenzo Italiano. Partita: Roma-Fiorentina Dove si gioca: Stadio Olimpico, Roma Quando si gioca: domenica 15 gennaio 2023 Orario: 20:45 Diretta TV: DAZN Diretta streaming: DAZN Competizione: Serie A, 18ª giornata Dove vedere Roma-Fiorentina in diretta TV La partita Roma-Fiorentina sarà visibile in diretta TV su DAZN perché non rientra nel pacchetto di match in co-esclusiva con Sky. A condurre a telecronaca sarà Edoardo Testoni che avrà al proprio fianco l'ex attaccante, Simone Tiribocchi, per il commento tecnico.
Roma-Fiorentina dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN: le formazioni ufficialiRoma-Fiorentina è il posticipo domenicale della 18ª giornata della Serie A: i giallorossi cercano una vittoria per la lotta Champions. Diretta TV e streaming su DAZN. Le formazioni ufficiali di Mourinho e Italiano. Roma–Fiorentina è un match importante per i giallorossi, dove vederlo in TV e in streaming Rientrare tra le prime quattro della Serie A. È l'obiettivo della Roma che all'Olimpico ospita oggi, domenica 15 gennaio, la Fiorentina per il posticipo domenicale della 18ª giornata di campionato.
Empoli - Sampdoria: pronostico, formazioni e dove vederla in



